annunci donna palermo
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. donne in chat

incontri milano donne milano Nuovi Messaggi Profilo

1. Michy
    bacheca annunci catania incontri lecce incontri donne Michy donne mature annunci ► annunci coppie torino ricky74
    richy gia siete 3
  2. matteokira
    annunci donne a foggia donne mature cercano uomini matteokira annunci amicizia amore ► bacheca annunci incontri bari huigoman99
    Ma ora se installo la V10 dopo la patch di oggi non cambia niente vero?
  3. Lonewolf130971
    siti di incontri lecce torino incontri donna cerca uomo Lonewolf130971 chatta con ragazze single ► bakeca incontri uomo cerca uomo Attila
    Tu gli imposti anche le tattiche predefinite offensive e difensive all’avversario? Intendo gliele metti in dettaglio?
    1. Attila
      attività per single Attila
      Si, cerco di caratterizzare le squadre, anche se a volte ho l'impressione che non funzionino molto...
      14 Feb 2018 alle 19:36
      siti di incontri per adulti A ragazza cerca uomo serio piace questo elemento.
  4. Lonewolf130971
    donne cerca uomini milano incontri gratis firenze Lonewolf130971 sito per incontro ► immagini siti web Attila
    Se può servirti, mi sembra che qualcosa cambi in positivo se alla squadra in modalità allenatore metti solo le sostituzioni e il fuorigioco automatico, lasciando no sul cambio tattiche e atteggiamento.
    Mi sembra che si riesca a giocare un po’ di più, ma devo testarlo di più.
    1. Attila
      donne incontri brescia Attila
      Si le sostituzioni le metto, ma le altre cose le lascio, è più difficile, ma vedo più varietà di gioco
      14 Feb 2018 alle 08:44
      siti per donne sposate A bakeca donna cerca uomo ravenna piace questo elemento.
  5. Lonewolf130971
    cerca donne a roma free chat incontri Lonewolf130971 siti per cuccare ► annunci incontri bari Attila
    Ciao Attila, ma tu riesci a giocare nel “nostro modo”, tenendo tutte le squadre? Le partite giocate cosi sono veramente difficili da giocare... quasi impossibili...
    1. Attila
      annunci donna napoli Attila
      Sto facendo serie A con tutte le squadre, superstar, veramente bello, peccato per i falli e gli infortuni, per il realismo sono troppo pochi. Comunque è vero, molto difficile, su 10 partite a giornata, né vinco due o tre di media, prendendo sempre la squadra in casa
      13 Feb 2018 alle 21:44
      annunci incontri trieste A donne cercano amici piace questo elemento.
  6. Euygeni
    incontri ragazze a rimini donne a brescia Euygeni annunci adulti viterbo ► donna cerca uomo a verona totti88
    ciao fratellogiallorosso, sai dove posso trovare qualche file che contiene tutti i calciatori della formazione 2000-01 ? grazie
    1. totti88
      miglior sito per single totti88
      lo trovi nel topic edit di altopiani chiedi a lui
      uomo cerca donna siracusa 10 Feb 2018
      chat x adulti A incontri con donne orientali piace questo elemento.
  7. Frankieboss84
    incontri con donne a brescia cerco donne napoli Frankieboss84
    Eliminare account
  8. IMON88
    torino donna cerca uomo foto di donnacce IMON88 contatti con donne ► donna cerca i admin
    Ciao admin vorrei comprare pes 2018 in digitale da qualche utente qui nel forum tu riesci ad aiutarmi?! Fammi sapere grazie
  9. PadreMaronno1982
  10. Richard Feynman
    pubblica annuncio gratis trans cerca uomo roma Richard Feynman
    “La fisica è come il sesso: non c'è dubbio che si ottengano dei risultati pratici, ma non è per quello che la si fa.”
  11. rosario1980
    cerca single gratis incontri a padova rosario1980 annunci incontri massa carrara ► chat gratis milano john pes
    Ciao

Fammi questi giocatori di pes 2016

Skriniar
    Verdi
    Dalbert
  12. MarcoSR87
    incontri donne single ragazze in chat gratis senza registrazione MarcoSR87
    Ragazzi ma quando aggiornano il mercato di gennaio?
    1. enry
      donna cerca uomo treviso bakeca enry
      Anche io vorrei saperlo
      incontra la tua anima gemella 5 Feb 2018
  13. Kimel3
    chat e incontri gratis bakeca annunci brescia Kimel3 annunci donna bologna ► dating free italia admin
    Ragazzi perché non riesco a giocare in coppia la competizione Champions League con un amico? Non in modalità online. Grazie
  14. GiusBert
    chat line gratis bakeca annunci personali bologna GiusBert www incontri catania ► annunci sexy bolzano admin
    Ciao mi potresti dire come faccio ad eliminare definitivamente la patch? Perché ho fatto la v10 ma non mi va bene e quindi vorrei toglierla completamente (anche le versioni vecchie, avevo installato solo una v5 credo) e poi rifarla da capo. Ti prego aiutami
  15. Danilo1722
    annunci incontri a catanzaro annunci amicizia gratuiti Danilo1722 conoscere donne su internet ► incontri siti gratis admin
    Ciao scusa il disturbo potresti dirmi se comprando pes 2018 in in edizione straniera poi si potrebbe cambiare lingua ed impostare tutto in italiano? Ti ringrazio in anticipo
    1. donne in cerca di un uomo A chat per conoscere ragazze piace questo elemento.
  16. Danilo1722
    siti di prenotazione hotel donne mature cercano Danilo1722
    Ragazzi scusate il disturbo e l’ignoranza in materia ma se compro pes 2018 edizione Francia poi potrei impastare tutto in italiano? Grazie
  17. deliux9
    tuttoannunci roma incontri ragazze di pisa deliux9
    PES e Controcampo. Bei tempi...
  18. PadreMaronno1982
    bacheca incontri it incontri donne forlì PadreMaronno1982
    Pentiti subbito!!!!!maronnnn!!!
  19. Andaleandale89
  20. iceberg90
    incontri donna cagliari donna cerco uomo napoli iceberg90 annunci amore gratuiti ► sito incontrichat gratis pasquale1984
    ciao pasquale non mi è arrivata L’email col le divise ci deve essere stato un errore , puoi rimandarmele perfavore? [email protected]
    1. pasquale1984
      migliori siti di chat 22 Gen 2018