conosci ragazze online
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. conoscere ragazze su internet

incontri annunci roma PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

incontri chat online Discussione in 'incontri donne mature bari' iniziata da incontri online per single, siti di conoscenza gratis 3 Gen 2017.

Status Discussione:
sito incontri parma siti incontri senza abbonamento Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siti per incontrare persone gratis bakeca incontri donna torino Özil-10

cerca donne gratis Özil-10 Pulcini

siti di incontri novara
    siti incontri per single
    incontri per adulti sassari
    3
    donna cerca uomo terni
    donna cerca uomo in milano
    Liga MX può essere utilizzato Erzo?

bakeca annunci alessandria chat per amicizie annunci incontri alessandria, annunci incontri donne treviso 28 Feb 2017
    donna cerca milano incontri vicenza e provincia annunci bacheca cagliari, single chat gratuita 28 Feb 2017
  2. bakeca incontri uomo torino come chattare gratis Fabio90Tosti

messina incontri donna cerca uomo Fabio90Tosti Primi Calci

siti gratuiti annunci
    incontri donne cougar
    le anime gemelle
    0
    siti per chattare gratis senza registrazione
    castelli di trento
    Ma se io volessi tenere su un account il FO V10 e su un altro i Team classici del Golden Years of Football, è possibile? Perchè anche con l'altro utente mi ritrovo tutte le immagini caricate sull'account principale.

scambio coppie milano annunci donna cerca ragazzo chat per conoscere single, incontri donne torino 1 Mar 2017
    annunci personali bakeca bergamo donna cerca uomo per chattare gratis senza iscrizione, incontri sito gratis 1 Mar 2017
  3. chat single italia siti di incontri bergamo MysticRiver78

subito annunci gratis MysticRiver78 Pulcini

bakeca donna foggia
    incontri gratis pescara
    chattare con donne
    13
    incontri uomo donna
    single cerca single
    PSN ID:
    Mysticriver78
    Ragazzi quando esce la v11....?
    Una domanda prima di installare la v11 bisogna eliminare la v10 installare aggiornamenti live off-line e poi la v11...giusto...?

uomo cerco uomo milano incontri su internet incontra gente gratis, meeting per single 1 Mar 2017
    bakeca incontri torino donna coppia per coppia incontri donne milano, chat gratis italia 1 Mar 2017
  4. agenzie matrimoniali gratuite chat napoli gratis MysticRiver78

ragazze da conoscere gratis MysticRiver78 Pulcini

incontrissimi chat gratis anima gemella
    chat incontri single
    donne incontri monza
    13
    matrimoniale italia gratis
    donne annunci palermo
    PSN ID:
    Mysticriver78
    buongiorno....ma se cancello il file MODIFICA non mi cancella anche tutti i nomi e loghi competizioni....?
    Come faccio a riconoscere i giocatori da eliminare...?

annunci personali fg siti per single gratis senza registrazione trova ragazze single, pagine web gratis 1 Mar 2017
    done cerca uomini chat line gratuita incontri provincia trapani, cerco ragazza seria 1 Mar 2017
  5. incontri per adulti terracina web gratis senza registrazione huigoman99

le migliori chat gratis huigoman99 Primavera donne che cercano un compagno bakeca incontri x adulti Editerbakeca annunci vendita

cerco donna per amore
    chat incontri firenze
    cerco uomo genova
    2.388
    siti incontro single
    siti di incontri cesena
    PSN ID:
    ElCamooo (PS4)
    Sono tutti i giapponesi e sudamericani tra i giocatori creati. O si eliminano a mano o si elimina il file modifica (vanno eliminati solo da chi ha la v10)

siti per conoscere ragazze single gratis incontri adulti friuli sito chat online, siti x single gratis 1 Mar 2017
    uomo cerca donna bologna siti di incontri vittoria donne incontri latina, incontri catania donne catania 1 Mar 2017
  6. trieste annunci personali sito incontri on line thailandia63

chat senza registrazione single thailandia63 Primavera

nuovo sito di incontri
    donna cerca uomo bakeca lecce
    sito di incontri italiano
    1.033
    uomo cerca donna torino
    miglior sito annunci
    quindi va fatto prima di mettere la v11 dato che io ho la v10 ...

coppie milano incontri donne in verona ragazze single salerno, ragazze a roma 1 Mar 2017
    fare una pagina web gratis incontrare una donna bakeca brescia uomo cerca uomo, uomo cerca donna foggia 1 Mar 2017
  7. cassa di risparmio forlì incontri piccanti napoli Davide14588

cercasi anima gemella Davide14588 Primi Calci

uomo cerca donna ferrara
    annunci incontri adulti
    annunci con foto
    0
    incontri per adulti matera
    incontri per adulti a catania
    PSN ID:
    BARZ8TTONE
    Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto al forum.....ho istallato ieri la v10, grandissimo lavoro complimenti tutti gli autori ed editori.....per la v11 quindi se ho capito bene i passaggi, non serve cancellare la v10 ma prima di istallare la v11 vado soltanto a cancellare manualmente i giocatori creati con la v10 il resto non tocco nulla?

8. sito incontri non a pagamento donne a modena ITALIANIMAL2k

incontri per adulti asti ITALIANIMAL2k Esordienti

locali single milano
    incontri a crotone
    annunci donne single milano
    54
    siti per incontrarsi
    donna cerca uomo bologna
    PSN ID:
    ITALIANIMAL2k
    Ma per caso ti s'è buggato il Caps Lock della tastiera? :D

ragazze lecce bakeca cassa risparmio forli chat italia gratis, bakeka incontri per adulti 1 Mar 2017
    annunci bakeca incontri milano siti per amicizia gratis annunci donne trieste, annunci incontri donne bari 1 Mar 2017
    donne per incontri gratis A annunci donne cesena piace questo elemento.
  9. meetic gratis per donne uomo cerca donna incontri mbaye78

incontra donne a milano mbaye78 Allievi B

donne incontri vicenza
    single and friends
    siti di incontri senza abbonamento
    87
    sito incontri le iene
    annunci gratis milano
    è un po che manco e ho letto ora questa cosa delle leggende :)
    ditemi se è corretto procedere cosi:

1.installo la v11

2.installo il .bin euro classic contenente le 31 leggende

3.installo il .bin world classic contenente le altre 3 leggende

4.vado in modifica--crea giocatore e faccio copia base ad uno ad uno delle 34 leggende cosi da ritrovarmele tutte e 34 in giocatori creati

5.reinstallo i file .bin di euro classic e world classic della v11 cosi da avere la v11 perfetta completa di euro e world classic + le 34 leggende in giocatori creati

E' TUTTO CORRETTO?
    chi è esperto puo rispondere visto che interessa TUTTI

GRAZIE MILLE!!!!!

incontri a benevento belle immagini di donne incontri annunci bakeka, donne annunci roma 1 Mar 2017
    bakeca annunci incontri cagliari annunci di incontri milano chat in italia, incontri bologna gratis 1 Mar 2017
  10. incontrare ragazze online le donne sexy CheccoDUM77

annunci di donne che cercano uomo CheccoDUM77 Esordienti

gite per single
    provincia di pv
    dating italia gratis
    49
    annunci donne incontri
    chattare senza iscrizione
    PSN ID:
    checco77ve
    OPS questa me la son persa? Si posson metter tutte le leggende del my club nell'off line? Anche se non sono state sbloccate tutte?Perchè quelle che ho sbloccato le ho disponibili nella Master...le altre no.

siti single gratis incontri per adulti a benevento annunci bakeca foggia, chat migliori per rimorchiare 1 Mar 2017
    incontri di piacere chat gratis senza registrazione bakeca annunci incontri roma, annunci donna cerca uomo genova 1 Mar 2017
  11. migliore chat per single donne a brescia incontri Albertaus82

annunci donne con foto Albertaus82 Allievi A

cerco un fidanzato
    incontri trento donne
    anima gemella cercasi
    241
    siti di incontri hot
    uomo cerca donna udine
    Ho letto che si trovano già tra i giocatori creati le leggende una volta importate oltre che nelle squadre classiche o mi sbaglio?

annunci brescia bakeca sito conoscere persone bakeca annunci gratis, italian dating sites 1 Mar 2017
    annunci incontri a lecce bakeca incontri donna cerca uomo pisa incontri a treviso, bakeca annunci donne modena 1 Mar 2017
  12. siti di incontri on line sito chat incontri Zenos23

ragazze in bakeca Zenos23 Allievi B

incontri exstra coniugali
    migliori siti per hotel
    incontri per adulti marche
    115
    incontri per adulti a como
    chattare con le ragazze
    Ma verrà scritto come fare per mettere la v11??

annunci donna cerca uomo pescara annunci donne a lecce cerco uomini ricchi, incontri siti di chat 1 Mar 2017
    latina oggi incontri online dating italia comuni di monza, annunci gratuiti treviso 1 Mar 2017
  13. incontri donna verona comune in provincia di pesaro assocuori

donna cerca uomo pavia assocuori Allievi B

chat incontri italia
    donna cerca uomo org
    recensione siti incontri
    183
    alto adige sito ufficiale
    siti dove chattare
    PSN ID:
    blackangel86cz
    ma leggeteli i commenti o andate indietro nella conversazione che huigoman ha gia scritto tutto

trova la tua anima gemella siti di appuntamenti gratuiti incontri a savona, annunci personali treviso 1 Mar 2017
    bionda sito di incontri annunci ragazze messina incontrare ragazze single, siti gratuiti di incontri 1 Mar 2017
    donna cerca livorno A siti di incontri extraconiugali piace questo elemento.
  14. incontri donne pordenone siti web free huigoman99

donna cerca uomo in genova huigoman99 Primavera oroscopo single incontri bakeca incontri coppia Editerchat incontrissimi gratuita senza registrazione

chattare con amici
    annunci personali puglia
    chat incontro gratis
    2.388
    incontro a palermo
    ragazze in cerca di ragazzi
    PSN ID:
    ElCamooo (PS4)
    No dopo, perché nella v10 i giocatori creati si trovano nelle squadre e quindi non si possono eliminare, nella v11 sono svincolati e si possono eliminare

incontro donne sposate annunci donne terni annunci privati massaggi, annunci gratis in italia 1 Mar 2017
    incontri donna piacenza sito annunci incontri bakeca annunci personali pisa, cerco amiche treviso 1 Mar 2017
  15. sito per incontrare ragazze inserire annuncio gratis huigoman99

incontri mature bari huigoman99 Primavera annunci incontri reggio calabria annunci incontri treviso Editerdonne incontro crotone

siti di incontri completamente gratuiti
    annunci donna verona
    donne in cerca di donne
    2.388
    siti incontri a pagamento
    siti di incontri rimini
    PSN ID:
    ElCamooo (PS4)
    -2 ore.... :rolleyes:

donne incontri gratis incontri per adulti lecco ragazze di napoli, annunci per adulti milano 1 Mar 2017
    annunci a treviso incontri adulti sassari siti di incontro italiani, uomo cerca donna treviso 1 Mar 2017
    siti per sposati A uomo cerca donna annunci piace questo elemento.
  16. incontri a taranto ricerca su trento shonik3

annunci in calabria shonik3 Pulcini

incontro a firenze
    coppia cerca singoli
    bakeca donna cerca uomo prato
    6
    cerco donna per amicizia
    realizzazione siti web gratis
    Ragazzi se ho capito tra poche ore avremo la v.11 !
    Vorrei ringraziare veramente di cuore chi investe così tante ORE per far divertire tutti noi in maniera più approfondita e completa!
    E ricordiamoci che lo fanno Gratis! Ci sono tanti utenti che chiedono soldi per questo!
    Siete veramente unici! Un paypal.me potreste farvelo hahahaha

bakeka roma incontri donne A bakeca cerca donna e donne incontri bari piace questo messaggio.
  17. siti x adulti incontri per adulti teramo assocuori

annunci per adulti firenze assocuori Allievi B

vivastreet annunci incontri
    incontri donne treviso
    trovare anima gemella gratis
    183
    bakeca donne brindisi
    sito per rimorchiare
    PSN ID:
    blackangel86cz
    scusa huigoman ma i loghi li deve cancellare anche chi nn ha nessun fo come me ....io ora ho solo dlc 3,00 e nessun fo vostro ho messo solo i loghi competizioni

siti incontri ragazze annunci incontri caltanissetta annunci gratis net, incontre donne brescia 1 Mar 2017
    donna cerca uomo na cerca ragazze per chattare bakeca ravenna donna cerca uomo, annunci coppie bakeca 1 Mar 2017
  18. bakeca incontri home donne single milano scugniu

monte celio roma scugniu Esordienti

cerca uomo milano
    bacheca incontri per adulti
    siti di incontri non a pagamento
    42
    roma bakeca incontri donne
    annunci milano incontri
    PSN ID:
    oilala
    Xbox Gamertag:
    duplexmaruni
    Ragazzi ciao e complimenti vivissimi!!!ricapitolando in breve x me che ho la v10...applico aggiornamento dlc 3.0 ...aggiornamento rose offline...applico la v11...e cancello i doppioni svincolati...qualcuno dello staff puo confermare??grazie ancora

donne milano incontri annunci privati personali donne in cerca di amicizie, miglior sito di annunci 1 Mar 2017
    siti di incontro senza registrazione siti annunci vendita incontri verona donne, siti per conoscere uomini 1 Mar 2017
  19. siti per conoscere ragazze gratis annunci sassari donne huigoman99

donne cerca uomo crotone huigoman99 Primavera incontri ragazze benevento bakeka incontri donne brescia Editersito incontri hot

siti per cercare donne
    chat single napoli
    incontri adulti gratis
    2.388
    donna cerca uomo provincia di lecce
    trova single gratis
    PSN ID:
    ElCamooo (PS4)
    Abbiamo aperto il thread con il procedimento per la v11

donne cercano uomo gratis A chat della tua citta piace questo elemento.
  20. incontri novara donne like you incontri huigoman99

chat on line huigoman99 Primavera donna cerco donna annunci donne puglia Editerannunci uomo cerca uomo

incontro per adulti
    incontri di amore
    incontri online gratis
    2.388
    annunci ragazze gratis
    sito incontri online
    PSN ID:
    ElCamooo (PS4)
    I loghi competizioni se sono 42 o meno li potete lasciare

incontri online senza registrazione applicazioni per incontri ragazze a trapani, cuori solitari annunci 1 Mar 2017
    ragazze cercano ragazzo annunci privati donna cerca uomo incontri per adulti brescia, annunci ragazze piacenza 1 Mar 2017
Status Discussione:
incontri foggia donne annunci donna cerca uomo milano Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina