tutti annunci milano
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. incontri in rete

locali x single PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

incontri a bolzano Discussione in 'donne roma incontri' iniziata da massaggi adulti bologna, chat gratuita online 16 Set 2016.

Status Discussione:
incontri adulti bakeca ragazza per incontri Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annunci per adulti cesena chat incontriamoci senza registrazione bluepocho

incontri bakeca arezzo bluepocho Primavera siti web novara donna cerca uomo net Editerannunci ragazze reggio calabria

siti di incontri firenze
    incontri lecce donne
    foto di sessi
    1.598
    come conoscere ragazze
    agenzie matrimoniali on line
    Avevo già risposto in sezione trattasi di suggestione...
    I kits sono perfetti e non per plageria quelli dei siti esteri kitmakers come i nostri se li sognano...

Cura dei dettagli maniacale... Talmente realistiici che non vi avvicinate troppo allo schermo che sentite pure la puzza di sudore sulle maglie :D:D:D

cerco donne da sposare annunci incontri donna matura chat senza registraz, uomo cerco uomo bologna 20 Set 2016
    bacheca di bergamo numero di ragazze belle incontri personali vicenza, incontri adulti trapani 20 Set 2016
    annunci gratis on line A vicenza donna cerca uomo e annunci di incontri catania piace questo messaggio.
  2. incontri a marsala donna cerca donna padova TheOneWhoKnocks

app per incontri gratis TheOneWhoKnocks Allievi B

sito per chattare gratis
    uomini single milano
    bakeca incontri napoli e provincia
    615
    annunci donne che cercano uomini
    annunci ragazze taranto
    Ciao ragazzi, rinnovo i miei complimenti allo staff editor di Pesteam.
    Non ho ancora installato il FO per problemi di tempo, ma lo farò tra qualche giorno.

Volevo farvi una domanda. Ho letto che modificando anche solo scarpini o calzettoni il giocatore non avrà più la foto nella formazione; ma la stessa cosa succede anche se modifico per esempio: esultanze, modo di calciare punizioni/rigori/angoli, abilità, abilità speciali, ruoli ecc....?

incontri per adulti monza bakeca incontri brescia donne treviso bakeca incontri donne, conoscere donne italiane 20 Set 2016
    siti di incontri napoli annunci personali padova donna cerca uomo gratis, annunci ragazze di roma 20 Set 2016
  3. ragazze di roma incontri a novara iljack55

donna cerca donna roma iljack55 Allievi B

donne cerca uomo gratis
    incontrare ragazze online gratis
    incontri a foggia
    236
    chat libera gratis
    siti di incontri barletta
    Al momento con le divise inserite a 2048 da pesteam ne rimangono altre 730 a 1024. Mettendo 4 divise a ogni squadra fake rimasta nel gioco ce ne vogliono altre 630 più o meno, quindi rimarrebbero altre 100 per le nazionali e penso ke ci siamo.

annunci donne sposate annunci incontri gratuiti donna cerca trans, uomo cerca dona 20 Set 2016
    sito incontri napoli incontri donna cerca uomo brescia sito incontro serio, tutti i siti di annunci 20 Set 2016
    annunci incontri terni A incontri sassari donna cerca uomo piace questo elemento.
  4. kijiji incontri per adulti chat senza registrazione gratis italiana Albertaus82

donne a vicenza Albertaus82 Allievi A

tchatche italia gratis
    chat per conoscere amici
    siti per incontri adulti
    241
    annunci matrimoniali palermo
    sito di incontri senza registrazione
    Si si!

chat per trovare donne web chat senza registrazione gratis chat donne single gratis, annunci milano donna cerca uomo 20 Set 2016
    incontri torino donna chat incontri torino app di dating, chat incontri online 20 Set 2016
    incontri bakeka bergamo A incontri trieste bakeca piace questo elemento.
  5. donna cerca uomo non mercenaria cerco donne singole System

serate per single System Esordienti

donna cerca donna bergamo
    incontro donne mature
    annunci donne chieti
    29
    incontri donna torino
    annunci donne calabria
    io sto mettendo tutte le divise a 1024 tanto non si nota differenza... se non proprio nei replay

corsi gratuiti monza donne cercano avventure incontri piccanti varese, app di incontri 20 Set 2016
    donna cerca ragazzo roma donne cercano uomini a torino uomo cerca donna livorno, donne cercano amante 20 Set 2016
  6. siti di incontri afragola incontri varese legnano Enrico93

annunci adulti milano Enrico93 Primi Calci

incontri adulti faenza
    donne sole che cercano uomini
    ragazze di foggia
    0
    trans a roma
    donna cerca uomo torino
    PSN ID:
    Enryko93
    Ho messo la patch v2 e mi ha crashato alla prima partita online. Ho mac ma ho fatto attenzione a non mettere i file ._bin, cosa può essere??

annunci di amicizia bacheca annunci incontri incontri roma italiana, siti di incontri free 20 Set 2016
    donna cerca uomo in friuli bakeca annunci adulti siti matrimoniali gratuiti, crea sito online 20 Set 2016
  7. annunci messina incontri bakeca trapani donna cerca uomo Trustmay

donne bakeca modena Trustmay Primi Calci

annunci donne benevento
    chat uomo per uomo
    incontri personali ancona
    0
    chattare on line
    coppie cercano singolo
    PSN ID:
    Trustmay
    Raga scusate, il vostro lavoro è ottimo però ho un problema.

Inserisco la patch ed in single player funziona bene, però appena faccio una sfida in modalità contro o esibizione (in due player) si toglie e rivedo tutto non patchato

8. incontri donna bergamo annunci donne a rimini Pendolino32

bakeca annunci per adulti Pendolino32 Pulcini

siti di incontri senza iscrizione
    incontri a bologna
    donne incontro catania
    5
    ragazze single roma
    incontri per adulti a roma
    PSN ID:
    MircoGimmelli_L
    Devi scaricare l'aggiornamento anche per l'altro profilo, io l'ho fatto e vedo tutto patchato

annunci donna latina miglior sito di incontri gratis bakeca annunci latina, chat di donne 20 Set 2016
    donne roma annunci bakeca annunci crotone bakeca incontri milano uomo cerca uomo, donne di ancona 20 Set 2016
  9. bakeca per adulti dove conoscere donne ClaudioDrago

donna cerca uomo afragola ClaudioDrago Giovanissimi B

incontri ragazze napoli
    incontri nella tua citta
    cercare ragazze su internet
    87
    donne x incontri
    siti per uomini
    Puoi anche andare sulla discussione "problema secondo giocatore FO" c'è una soluzione più veloce, ciao

10. annunci gratis case incontri per adulti livorno Bazze87

incontri uomo torino Bazze87 Giovanissimi B

donna cerca uomo roma incontri
    incontri milano coppie
    bacheca incontrii net
    154
    terni bakeca incontri
    chat gratis per single
    PSN ID:
    Bazze87
    meglio creare un account secondario dal primo utente (altrimenti dopo dovresti caricare i nuovi FO aggiornati e modifiche varie su tutti e 2 i profili.....)

cerca la discussione che ti ha detto annunci donna parma

hotel tri va go incontri marina di massa chat piccanti gratis, torino incontri donna 20 Set 2016
    annunci incontri a como chat gratis online siti di incontri terni, siti di incontri ferrara 20 Set 2016
  11. bacheca annunci donne sito incontri totalmente gratis Bazze87

bakeca annunci personali milano Bazze87 Giovanissimi B

incontri per adulti lodi
    annunci single torino
    incontri donne a bolzano
    154
    chat senza registrazione gratis
    chat per singoli
    PSN ID:
    Bazze87
    hanno detto oggi alle 15 (salvo imprevisti)

abbiate pazienza! :cool:

la bakeca di rimini case in vendita a guidonia incontri per coppie, incontro donne a milano 20 Set 2016
    come fare nuovi incontri incontri annunci gratis sito di incontro serio, bakeca massaggi arezzo 20 Set 2016
    cerco uomo serio A chat con ragazza piace questo elemento.
  12. migliori chat per conoscere ragazze incontri donna messina --davide--

cerco uomo per compagnia --davide-- Giovanissimi B

chat nella tua città
    incontri forli cesena
    bakeca incontri palermo donne
    25
    chat con ragazze
    fare un sito internet
    PSN ID:
    davidee86
    Ottimo! Non vedo l ora di giocare con maglie reali..

ragazze incontri sassari incontri per adulti cosenza incontri per massaggi, siti incontro online 20 Set 2016
    ragazze a venezia siti per adulti ragazzo per coppia, cerca amicizia su internet 20 Set 2016
    sito donne sposate A siti per incontrare ragazze gratis piace questo elemento.
  13. annunci per adulti annunci incontri bz riccio78

siti per incontro riccio78 Giovanissimi A

annunci donne pesaro
    siti per fare nuove amicizie
    siti per chattare con donne
    127
    uomini che cercano uomini
    incontri con donne roma
    PSN ID:
    RikD3viL888
    Hai chiuso pes e riaperto prima di andare a giocare?

14. bacheca incontri a bologna siti di incontri matera Rizzo_73

incontri donne a monza Rizzo_73 Primi Calci

annunci gratuiti donne
    bacheca annunci padova
    chat gratuita incontri
    1
    incontri a pisa
    incontri napoli donna cerca uomo
    PSN ID:
    Rizzo_73
    Ciao,
    Volevo ringraziare per l'ulteriore passo avanti / aggiornamento e colgo l'occasione per chiedere semmai verranno apportate le modifiche ai giocatori fake del Bayer (Lewa, Lahm, etc)
    Grazie infinite a tutti

bakeca incontri donne taranto tuttoannunci org incontri incontrare donne mature, donna cerca donna perugia 20 Set 2016
    donna incontri torino bakeca arezzo incontri chat web senza registrazione, incontri a brescia su bakeca 20 Set 2016
  15. siti di appuntamenti gratis serate per single milano Kimi81

bakeca it incontri uomo cerca uomo Kimi81 Primi Calci

siti di incontri a pagamento
    cerca donne single
    incontri no mercenaria
    1
    cerco un uomo ricco
    immagini di corso
    PSN ID:
    LucaQ
    Ragazzi ma io faccio tutti i passaggi nel modo corretto, e infatti mi ritrovo tutto... Ma per quanto riguarda il Bayern mi carica lo stemma della squadra ok, ma poi i giocatori sono fake e il valore della squadra è tipo di una stella e mezzo... Chi mi può dire dove sto sbagliando?

uomo cerca donna lucca siti di incontri benevento annunci di donne, chat italiana gratis senza registrazione 20 Set 2016
    siti gratuiti per conoscere donne uomo cerca donna arezzo coppie per singoli, cerco donne sole 20 Set 2016
  16. annunci gratuiti incontri agenzia per single Valderrama

annunci donna benevento Valderrama Pulcini

sito gratis per conoscere donne
    sito di immagini
    maschio cerca maschio
    7
    siti per conoscere ragazze single
    incontri ragazze foggia
    Innanzitutto grazie sempre di tutto .

Poi volevo chiedere cosa avremo nella v3 solo la B in più ?

Ho visto che manca ancora i kit di championship, serie B, liga adulante, liga nos, nazionali

Inoltre state correggendo anche i nomi dei giocatori nazionali e giocatori fake brasiliane? Altrimenti iniziò farlo io! e giusto per avere una preview della prox versione nulla di più!

incontri con donne a roma donna cerca uomo serio annunci donna taranto, lecce bakeca annunci 20 Set 2016
    incontri matrimoniali italia miglior sito incontri gratis incontri donna trieste, anunci di donne 20 Set 2016
  17. donne che cercano uomini annunci bakeca palermo mbaye78

sito di incontri gratuiti mbaye78 Allievi B

annunci ragazze trento
    cerco storia seria
    annunci ragazze a trento
    87
    donna uomo verona
    donne cercano amicizia
    Nella imminente v3 potete rinominare allenatori serie A, nomi stadi serie A, rivalità serie A?? Ci vuole 10 minuti in più e sarebbe a posto per tutti. Senza che bisogna farselo da se e poi sparisce col prossimo fo. GraZIe
    Ps Montella è presente negli svincolati ci vuole 2 secondi a metterlo al Milan

massaggi incontri roma bakeca arezzo donna cerca uomo incontri ragazza single, sito conoscere ragazze 20 Set 2016
    sito di incontri per adulti annunci foggia donne siti gratis per conoscere donne, incontri per adulti terni 20 Set 2016
  18. chat gratis e senza registrazione club di più nelson891

incontri chieti donne nelson891 Pulcini

donne a torino
    incontri trento donna cerca uomo
    donne milano annunci
    7
    miglior sito di chat
    mercatone annunci adulti
    Ragazzi mi servirebbe un piccolo aiuto, vorrei trasferire tutti i dati sistema e dati modificati da un account ad un altro (quindi spostare una patch e relativi dati) su un altro account, sapete come fare senza perdere nessun dato?
    Grazie mille.

siti chat gratis senza registrazione immagini di belle donne meetic è gratuito, chat ragazze single 20 Set 2016
  19. donne che cercano amanti chat love gratis jappyjoker

annunci donne a catanzaro jappyjoker Primavera un sito web sito incontri iene Moderatorechat la spezia

sito ufficiale alto adige
    siti per conoscere uomini single
    annunci amicizia gratis
    1.645
    siti per annunci gratuiti
    annunci ragazze legnano
    PSN ID:
    jappyjoker
    leggi le faq, grazie. i possibili casi sono scritti lì

incontri per adulti vicenza siti gratis incontri ragazze per compagnia, donna cerca uomo brescia bakeca 20 Set 2016
    incontro a reggio calabria ufficio turistico ravenna signora cerca ragazzo, uomo cerca donna a brescia 20 Set 2016
  20. immagini sito web bakeca incontri a bologna mbaye78

bakeca brescia incontri donne mbaye78 Allievi B

donne incontri bakeca
    single a trieste
    bakeca lucca annunci
    87
    treviso bakeca donna cerca uomo
    turismo a trento
    Jappyjoker ci saranno queste cose a posto nella v3?

associazione industriali padova incontrissimi è gratis incontri per adulti verbania, club di più castelfranco 20 Set 2016
    donna cerca uomo bakeca ferrara bakeca pisa donne pubblicare annunci gratis online, ragazza cerca relazione seria 20 Set 2016
Status Discussione:
donna cerca uomo benevento incontri senza registrarsi Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina